News

Comunicato stampa ufficiale MARES - CAPO GALERA DIVING CENTER

TUTTI GLI ARTICOLI / News / mercoledì 14 marzo 2012
Mares è lieta di annunciare la nuova partnership con il Diving Center Capo Galera.
Il Diving è equipaggiato con le più moderne attrezzature Mares in grado di soddisfare anche i subacquei più esigenti.
Situato a Capo Galera, su un promontorio al centro del golfo di Alghero; una struttura che si distingue per l´eccellenza del servizio riservato ai suoi ospiti, la cura delle attrezzature, la professionalità dello staff nonché l´esclusiva bellezza delle immersioni, tutte raggiungibili con un breve tratto di navigazione.
L´organizzazione e gli standard qualitativi altissimi del diving, nonché la cura riservata alle attrezzature e al branding lo rendono per Mares un diving in grado di rappresentare l´immagine della nostra Azienda nel migliore dei modi.
Capo Galera è anche meta indiscussa per operatori del settore in quanto la sua storia, il suo contesto e quel tocco di magico ne fa un posto ideale da esplorare, da raccontare, da riprendere o fotografare.
Mares per il 2012 ha deciso di utilizzare questa location per il Distributor meeting, importante appuntamento annuale al quale parteciperanno distributori e filiali provenienti da tutto il mondo.
E´ dunque con piacere che diamo un caloroso benvenuto a Capo Galera Diving Center nella famiglia Mares e soprattutto tra i nostri diving Mares a "5 stelle"...

Un binomio che punta al massimo, con i benefit del marchio Mares e delle sue migliori attrezzature... Ora non resta che...
JUST ADD WATER!

http://www.mares.com/news.php?region=it&id=2231