News

Hande torna ad Alghero!

TUTTI GLI ARTICOLI / News / mercoledì 20 gennaio 2016


Come forse saprai, Hande è nata dal sogno di Gaddo di allargare i propri orizzonti ed esplorare le coste di Sardegna e Corsica, trasportando il lavoro e la vita di Capo Galera in giro per il mare.

E così è stato per molti anni.
A giugno, quando il caicco lasciava Alghero verso la Corsica, un po´ di nostalgia riempiva i nostri cuori mentre a fine stagione vederla doppiare il capo davanti alla villa era sempre una gioia.

Era giunto il momento di farla tornare a casa.
Nel vederla come ogni inverno riposare nell´affascinante cornice del porto di Alghero, ci siamo finalmente decisi a realizzare anche una delle prime idee rimasta nel cassetto: un B&B galleggiante.

Non c´è nulla come il dolce dondolio di una barca per addormentarsi: un contesto esclusivo dalla logistica perfetta.
Se siete alla ricerca di una divertente alternativa al tradizionale albergo o di una sistemazione speciale, concedetevi qualcosa di unico: dormite a bordo del nostro caicco Hande e potrete vivere Alghero da una prospettiva tutta nuova.

In bassa stagione vi sveglierete direttamente nel cuore della città vecchia, un antico borgo catalano sul mare, un´infinità di colori e paesaggi, il fascino della vela, delle tradizioni, dei sapori e molto altro ancora.
Nella stagione estiva, per godere pienamente il mare, facciamo base a Porto Conte, a un passo dalle migliori spiagge e dalle imperdibili attività all´aria aperta.

Lo Sleep Aboard verrà inaugurato la settimana di Pasqua, un appuntamento imperdibile per gli amanti di Alghero. Dormire su Hande: quale soluzione migliore per assistere al viaggio affascinante alla scoperta di una delle tradizioni più sentite della Sardegna: La Setmana Santa de l´Alguer.

Ed in estate molto altro ancora:

  • Crociere settimanali con partenza da Alghero
  • Mini crociere
  • Escursioni giornaliere per subacquei e non subacquei
  • Crociere al tramonto con cena a bordo


Nuovi scenari, angoli di costa sconosciuti, baie cristalline per staccare la spina e recuperare energie!

http://us10.campaign-archive2.com/?u=2eaee565f0ce15ed97de71a74&id=cb17f7d0b2